COME POSSO PAGARE?
RIZZIASOLA.COM accetta le seguenti forme di pagamento:
CARTA DI CREDITO
Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e American Express (quest’ultima non è accettata per acquisti provenienti dalla Polonia).
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, raccomandiamo ai Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni visitare siti:www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it
CONTRASSEGNO
Pagamento in contanti alla consegna (CONTRASSEGNO) al corriere.
Pagherai in contanti alla consegna del pacco. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Consigliabile munirsi della cifra esatta prima della consegna.
Come da normativa vigente, si può scegliere “Contrassegno ” come tipo di pagamento per ordini di importo inferiore a 1.000 euro.
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 6,00 (spese corriere).
Opzione di pagamento non attiva per le seguenti province: Caserta, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Napoli, Reggio Calabria, Vibo Valentia.
Importante: per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo di effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, il cliente riceverà, dopo l’acquisto, una mail di conferma contenente i nostri dati bancari per effettuare la transazione. Nel frattempo la merce viene appartata in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail all’indirizzo negozio@rizziasola.con entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo non riceveremo la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine.
La spedizione dell’ordine avverrà quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto. Per qualsiasi chiarimento o informazione di invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 0376/712027 o via mail.
PAYPAL
Se possiedi un conto PayPal, puoi scegliere questo metodo di pagamento: ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare la transazione. L’addebito sul conto PayPal avverrà momento della conferma dell’ordine.